Uncategorized

I sei amici più famosi al mondo

I sei amici più famosi al mondo

I sei amici più famosi al mondo, i protagonisti della serie “Friends”, sembrano essere nelle fasi finali della finalizzazione di un accordo per riunirsi per uno spettacolo di 1 ora su Ellen DeGeneres.

Per il loro aspetto, Jennifer Anniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry dovrebbero guadagnare cifre sbalorditive, tra $ 2,25 e $ 2,5 milioni ciascuno.

I media statunitensi riferiscono addirittura che tutti e sei gli attori hanno rifiutato le offerte iniziali per vincere $ 1 milione. Con l’aumento di valore, ora sembrano firmare il contratto.

Lo spettacolo speciale conterrà interviste per parlare del passato dei sei attori in uno dei serial più famosi di tutti i tempi, trasmesso dal 1994 al 2004.

Se fatto, questa sarà la prima volta in 16 anni che i sei attori appariranno insieme in un’intervista televisiva, sebbene siano apparsi sui social media più volte. Giovedì, Matthew Perry è diventato l’ultimo ad aprire un account Instagram. A ottobre, Jennifer Aniston ha bloccato Instagram per alcuni minuti dopo aver pubblicato una foto con gli altri 5 attori della serie, la prima per lei sul social network.